Home Luxury Penelope Cruz nuova musa di Carpisa

Penelope Cruz nuova musa di Carpisa

3
Penelope Cruz nuova musa di Carpisa

Il celebre marchio di valigie e pelletteria Carpisa ha trovato la sua musa per la campagna primavera/estate 2016. È l’attrice spagnola Penelope Cruz, sulla cresta dell’onda mediatica in vista dell’uscita di ben due film nelle sale. Il primo, Zoolander 2, è l’irriverente e folle sequel del primo Zoolander, il secondo più impegnato, Ma Ma, va a toccare invece temi difficili come la disoccupazione e il cancro. Prima di arrivare al cinema, il suo volto si potrà ammirare in televisione durante il Festival di Sanremo 2016, durante il quale verrà messo in onda il nuovissimo spot di Carpisa, per l’appunto.

Nel video, l’attrice si riscopre cantante intonando Tu si ‘na cosa grande, uno dei più famosi e conosciuti brani di Domenico Modugno. La speciale collezione di borse Carpisa di Penelope e Monica Cruz si compone di postine, shopping, pochette, sacche, un comodo secchiello, uno zainetto in stampe cocco, suede e fantasia animalier, ma anche accessori e valigie dallo stile vintage e sofisticato.

La collezione propone anche una borsa trasformabile con un sistema di cerniere che si compone di una sacca in suede e una tracollina in cocco. Riuscirà il nuovo spot a diventare virale come lo spot di Coconuda Occhio per Occhio, interpretato da Anna Tatangelo in passato? Lo scopriremo decisamente presto.

Healthy_Foods_Nutrition_018

3 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.