Laura Pausini e Paola Cortellesi stasera su Rai 1: ecco tutti gli ospiti

Pubblicità

Debutterà questa sera su Rai 1 alle 21:10 Laura&Paola, il nuovo show che vedrà alla conduzione la celebre cantante Laura Pausini al fianco dell’attrice (e amica) Paola Cortellesi.

L’idea dello show (in tre serate) è nata due anni fa, durante Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, programma della Pausini andato in onda nel 2014, sempre su Rai 1, che ha visto Paola Cortellesi tra gli ospiti della serata. Per promuovere lo spettacolo evento, la Rai ha mandato in onda una serie di spot pubblicitari che hanno visto protagonisti grandi nomi delle reti Rai come Milly Carlucci e Bruno Vespa, Flavio Insinna e Francesco Giorgino, Cristina Parodi, Marco Liorni e Gigi Marzullo.

In ogni puntata le conduttrici daranno il benvenuto sul palco del Teatro 7 di Roma a una serie di ospiti italiani e internazionali. Questa sera si alterneranno personaggi del mondo della musica, come Marco Mengoni, Noemi e Andrea Bocelli, ad altri del mondo del cinema e della televisione, come Raoul Bova e Fabio De Luigi. Previsto anche l’arrivo di un ospite a sorpresa, al momento non ancora rivelato.

Lo show si preannuncia uno spettacolo ricco di intrattenimento, musica ed emozione. Appuntamento, dunque, a stasera per vedere l’inedita coppia Pausini/Cortellesi finalmente insieme. Le altre due puntate andranno in onda il l’8 e il 15 aprile.

- Pubblicità -
PubblicitÃ