A Londra aprirà un ristorante per nudisti

Pubblicità

Aprirà il prossimo giugno a Londra il primo ristorante della città inglese per nudisti. La scelta di mangiare nudi (opzionale) sarà accompagnata da quella di abbandonare qualsiasi tipo di comfort, incluso l’utilizzao di smartphone: ci saranno tavoli in legno, posate commestibili, piatti di argilla e portate rigorosamente fresche, senza alcun tipo di additivo o trattamento particolare.

Il primo ristorante “nudista” della capitale inglese si chiamerà The Bunyadi e nasce da un’idea del gruppo Lollipop Project, gli stessi che hanno realizzato sempre a Londra ABQ, il bar-caravan ispirato alla popolare serie tv Breaking Bad.

Al momento non sappiamo dove aprirà ufficialmente il ristorante, ma a due giorni dalla diffusione della notizia c’è già stato il boom di richieste: sul sito dove è possibile prenotare, infatti, già più di 9.000 persone hanno riservato un tavolo.

Seb Lyall, ideatore del progetto, ha dichiarato: “La gente dovrebbe avere la possibilità di godere e di sperimentare una notte fuori senza alcuna impurità: prodotti chimici, coloranti artificiali, senza elettricità, senza gas, senza telefono e anche senza vestiti, se lo desiderano. L’idea è quella di sperimentare la vera liberazione “.

Il ristorante potrà servire 46 coperti alla volta. I prezzi vanno dalle 55 alle 65 sterline.

Fonte

- Pubblicità -
PubblicitÃ