Addio a Francesco Ferracini: morto l’ex marito di Mara Venier

Pubblicità

Si è spento nelle ultime ore l’attore Francesco Ferracini, primo marito della conduttrice televisiva Mara Venier (leggi i dettagli) da cui aveva avuto anche una figlia, Elisabetta. Ferracini era conosciuto nell’ambito cinematografico per aver girato alcuni film cult degli anni ’70, tra cui “Un uomo, una città” e “La Polizia è sconfitta”. All’epoca delle nozze Mara Venier aveva solo diciassette anni, e il matrimonio fu tutt’altro che facile nonostante la nascita della figlia, ora quarantasettenne e famosa per la conduzione del programma televisivo Solletico negli anni ’90.

Francesco Ferracini e l’amore con Mara Venier

Un rapporto diventato tuttavia sereno negli anni, e che oggi si conclude con un saluto della conduttrice sul suo profilo Instagram, che segue quello di Elisabetta. “Ciao papà, ci mancherai” scrive lei, e Mara Venier la segue con un ultimo pensiero: “Ciao Francesco… sarai sempre con noi”. Ancora nessuna notizia sulle cause della morte dell’attore, che per il momento non sono state divulgate.

Mara Venier ha sempre dimostrato un profondo affetto per il suo ex marito per cui, nonostante gli anni burrascosi di matrimonio, aveva speso parole molto belle all’interno della sua autobiografia intitolata “Amori di Zia”, che contiene moltissime pagine dedicate a Francesco Ferracini. Una cosa del tutto normale, considerato l’amore che Mara ha sempre mostrato anche per sua figlia, la grande gioia che ha condiviso con il suo Francesco.

La famiglia ha chiesto di essere rispettata durante questo momento di lutto, e per il momento il loro desiderio sembra essere stato esaudito: la riservatezza è infatti calata sulla morte dell’attore, che per il momento non è stata assaltata dai media se non con l’eleganza di una semplice notizia: nessuno ha cercato delle dichiarazioni di Mara Venier o della figlia Elisabetta, rispettando quindi il sereno trapasso di Francesco Ferracini e il lutto privato dei suoi parenti più stretti.

- Pubblicità -
PubblicitÃ