Vanessa Paradis e la figlia Lily-Rose dalla parte di Johnny Depp

Pubblicità

Johnny Depp sta davvero passando uno dei periodi più bui della sua intera vita, appena qualche giorno dopo la morte della madre la moglie Amber Heard lo ha trascinato in un vortice di accuse e tribunali. La giovane attrice infatti, dopo aver chiesto il divorzio, ha denunciato Depp per violenze domestiche, fornendo in tribunale tanto di fotografie comprovanti, almeno a suo dire.

Foto grazie alle quali ha ottenuto un’ingiunzione dal giudice, suo marito non può vederla o contattarla fino all’udienza. Cosa ci sia di vero in tutta questa storia è però ancora tutto da accertare, dopo le accuse della Heard sono scese in campo l’ex Vanessa Paradis e la figlia Lily-Rose Depp, che sta muovendo i primi passi nel settore cinematografico e della moda, raccogliendo ottimi risultati.

Johnny Depp il l’unico, vero amore: la figlia Lily-Rose

Secondo la Paradis, che è stata al suo fianco per 14 anni, “quello di cui si parla nelle accuse di Amber Heard non è lo stesso uomo” con cui è stata insieme per anni. Anche Lily-Rose si è schierata dalla parte del padre: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca”, ha detto.

Che l’avvocato di Depp abbia in fondo ragione? Alla stampa ha definito le ultime mosse della Heard come un mal riuscito tentativo di attirare su di se l’attenzione, dopo l’annuncio del divorzio. Per sapere cosa c’è di vero, toccherà aspettare le ulteriori decisioni del tribunale.

Ma chi è Lily-Rose? Essere figli d’arte implica sempre portare una grande responsabilità sulle spalle, se poi si è figli di Johnny Depp le cose si complicano ulteriormente. Lily-Rose Depp però non sembra soffrire il peso del genitore, al contrario a soli 16 anni ha già debuttato al Festival di Cannes come attrice, ha due film in uscita ed è la nuova musa dello Chanel numero 5, insomma è partita subito con il piede giusto. Non a caso papà Depp è assolutamente fiero di lei: “Speravo trovasse uno spazio nel mio stesso mondo, ma non pensavo che tutto questo accadesse così presto. Mi sento estremamente orgoglioso di lei”. Della stessa idea la madre Vanessa Paradis, che ha tramandato alla figlia alcuni tratti inconfondibili. “È una ragazza con la testa sulle spalle, conosce bene il mondo che la circonda e sa benissimo cosa sta facendo, per me sta portando avanti un ottimo lavoro” ha continuato l’attore.

Leggi anche: Amber Heard devolve in beneficenza i 7 milioni ricevuti da Johnny Depp
Leggi anche: Johnny Depp si amputa un dito in un momento di rabbia contro Amber Heard
Leggi anche: Amber Heard contro Johnny Depp: spunta un video di lui ubriaco

- Pubblicità -
PubblicitÃ