Home Fashion Paris Fashion Week 2016: a Parigi sfila la collezione Armani Privè

Paris Fashion Week 2016: a Parigi sfila la collezione Armani Privè

1716
CONDIVIDI

Continuano lo spettacolo della moda in scena in Francia alla Paris Fashion Week 2016 che questa volta ci regala la meravigliosa sfilata autunno inverno di Armani Privé.

Paris Fashion Week 2016: sfilate, celebrities e alta moda [Foto]

Un sinfonia di bianchi e neri con sprazzi d’azzurro cielo e rosa cipria, tessuti di seta preziosa, stampe geometriche, cappotti ricchi di dettagli luminosi, trasparenze e schiene nude, mantelle di piume, guanti lunghi e abiti da sera di velluto dal taglio classico caratteristico dello stile di Giorgio Armani. Il re della moda ha infatti così definito la sua collezione:

“Qui c’è la mia vera essenza. Sono tornato alla grande alla Haute Couture alla ricerca di una donna bellissima che avete appena visto in passerella. Mi ha ispirato una foto d’arte che riproduceva appunto una bellissima creatura. L’alta moda ha le sue regole che non vanno travisate con il pret-à-porer seppur di lusso. Qui nell’Armani Privè c’è solo esclusività! Spesso si parla di alta moda con troppa faciloneria, per indossare questi vestiti bisogna anche fare un certo tipo di vita.”

Ad applaudire la sfilata di Armani Privé ieri sera c’era in prima fila la meravigliosa attrice Cate Blanchett.

Fonte: Quotidiano.net