Pokémon GO: ecco le scarpe che vi segnalano l’incontro di un pokémon

Pubblicità

Dopo il successo planetario ottenuto da Pokémon GO, era solo questione di tempo: Vixole ha lanciato sul mercato le scarpe a tema che vibrano appena avvistano un Pokémon per strada. Avete letto bene, le scarpe vi avvisano quando siete in prossimità di un animaletto giapponese, questo grazie a nove sensori da collegare all’app via smartphone. Inoltre proprio le scarpe possiedono uno speciale schermo su cui visionare il vostro Pokémon preferito.

La connessione con Pokémon GO però è soltanto uno degli utilizzi, le scarpe si possono infatti collegare anche a Google Maps, in modo da vibrare al momento di girare durante una fase di navigazione. Le indicazioni sinistra/destra vengono visualizzate direttamente sullo schermo delle calzature. Possono inoltre avvertirvi dell’arrivo di un messaggio sui vostri canali social oppure di una nuova mail.

Secondo la pubblicità vista su Twitter, le scarpe saranno disponibili a partire dal prossimo 26 settembre al prezzo di 200 dollari, in tre colorazioni diverse.

- Pubblicità -
Pubblicità