WhatsApp si aggiorna su Android e migliora la fotocamera in-app

Pubblicità

Per WhatsApp arriva il primo aggiornamento di ottobre per gli utenti Android e lo fa portando diverse novità interessanti. Da questo momento si potranno aggiungere alle nostre foto e ai nostri video da condividere anche frasi, testi, emoji, disegni a mano libera, in pratica abbiamo un editor foto decisamente avanzato che ricorda quel che Apple ha fatto recentemente con iMessage.

Se invece vogliamo girare un video con la camera all’interno dell’app, ora possiamo gestire facilmente lo zoom, basta scorrere il dito verso l’alto o il basso. È stato inoltre aggiunto il supporto alla camera frontale e al flash (simulato con la luce dello schermo, come accade già in diversi dispositivi); questo significa che anche i nostri selfie in-app saranno migliori.

WhatsApp si aggiorna su iOS e risolve il bug delle notifiche

L’aggiornamento, che presto sarà disponibile anche per iOS, è al momento in fase di rilascio sul Google Play Store, dunque non disperate se non trovate ancora nulla all’interno della pagina dedicata agli update. È questione di ore, se non di minuti.

- Pubblicità -
PubblicitÃ