Lips & Boys, la terza collezione di Tom Ford

Pubblicità

Tom Ford presenta i nuovi Lips & Boys, la terza originale collezione di colori per labbra cui sono stati attribuiti nomi maschili che per lo stilista sono fonte di ammirazione e ispirazione. La linea di 50 rossetti ripropone 25 tonalità delle precedenti collezioni e 25 nuovi rossetti con i quali debuttano anche 10 moderni finish mat.

Lips & Boys – Mi piace vedere una donna in abito maschile. Allora, perché non creare un rossetto con un nome maschile? Per Tom Ford nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette: fulcro del viso, sono in grado di definire l¹intero look della donna.

LIPS & BOYS Tom FordDai nude declinati in deliziose nuance come Bradley e Alexander ai rossi sfacciatamente audaci di Nicholas e Dominic, ogni tonalità ha il potere trasformativo di valorizzare al massimo la personalità unica della donna che la indossa suscitando un insaziabile desiderio di adattarsi ad ogni suo stato d’animo. Un mix di pigmenti ricchi, dalla lavorazione speciale, dona una resa di colore puro con tre finish irresistibili ai baci: mat, cremoso e metallico.

Lips & Boys – Tom Ford

Lips & Boys – Presentati in un mini astuccio elegante ideale anche da tenere in una clutch, i rossetti in miniature di questo guardaroba dal mood decadente sono disponibili in un esclusivo set da collezionista di 50 pezzi in astuccio nero lucido Tom Ford o in un contenitore personalizzabile per tre pezzi. WWW.TOMFORD.COM

- Pubblicità -
PubblicitÃ