Woman Color Experience: la bellezza secondo Vespa e Shiseido a Milano

Pubblicità

Dal connubio Vespa e Shiseido, icone di stile che esaltano il valore della bellezza, prende vita la Woman Color Experience che, per tutta la giornata di giovedì 10 novembre (apertura al pubblico dalle 14.30 alle 19.00), avrà come palcoscenico Motoplex City Lounge, il concept store del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, trasformato per l’occasione in uno speciale Beauty Lab che farà vivere alle partecipanti un’esperienza unica tutta al femminile.

Affacciato sulla centralissima via Broletto, al civico 13, Motoplex City Lounge è uno spazio elegante e raffinato, perfetta combinazione tra luogo di ritrovo, bar e store dove l’esperienza del cliente è il vero centro dell’attenzione. Inaugurato nel Dicembre 2014 come tempio dedicato agli appassionati del mondo due ruote, nel tempo ha espresso progressivamente la sua vocazione all’intrattenimento sensoriale ed esperienziale per cui è stato progettato.

classy

Fra Vespa e Shiseido nasce Woman Color Experience

In questa cornice, prende vita un’esperienza memorabile nel mondo del colore di Vespa e Shiseido: la Woman Color Experience. Un evento inedito e speciale, tutto al femminile, nel quale vivere un coinvolgente momento di relax dedicato alla bellezza. Un team di make up artist professionisti coordinato da Shiseido realizzerà due look dalle tonalità e nuances ispirate ai colori della nuova collezione Vespa 2017 perché essere femminili significa anche vivere di colore.

In sella alle due ruote del Gruppo Piaggio le consumatrici potranno vivere una beauty experience e scegliere quale anima tra CLASSY e IRREVERENT più si avvicina al proprio mood; due anime che, proprio come in ogni donna, convivono e si sviluppano tra sfumature morbide e intense nel mondo di questi due grandi brand.

irreverent

Icona di design, amata da generazioni di tutto il mondo, sinonimo di eleganza e libertà Vespa è diventata, in settanta anni di storia, un fenomeno di costume internazionale, simbolo indiscusso di italian style. I modelli si sono susseguiti dal 1946 con successo sempre crescente, accomunati da una inconfondibile impronta stilistica, dalla ricercatezza tecnologica, dalla cura per i dettagli, dai colori vivaci sempre di tendenza, come quelli proposti nella caleidoscopica gamma colore Vespa per la stagione 2017.

Colosso giapponese nel mondo della cosmetica e con oltre 144 anni di storia Shiseido è un mondo tutto da scoprire declinato tra la sua anima beauty e lifestyle in grado di far vivere ai suoi consumatori un’esperienza a 360°. Scienza, ricerca ma anche arte, food e benessere, Shiseido è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità, capace di offrire la più avanzata tecnologia sempre al servizio della bellezza.

moodclassy

- Pubblicità -
PubblicitÃ