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Coach Eau de Parfum, la nuova fragranza femminile americana

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Coach Eau de Parfum

Coach, il celebre marchio di pelletteria americana fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan, lancia la sua nuova fragranza per il mercato internazionale. Coach Eau de Parfum prende ispirazione dalla natura originale del marchio in una interpretazione olfattiva del lusso moderno, radicato nell’ambiente urbano e modaiolo di New York. Proprio come le creazioni in pelle, questa fragranza è il massimo degli accessori senza tempo. Pensava e creata da Anne Flipo e Juliette Karaguezoglou, è una fragranza floreale ispirata all’energia elegante e spontanea dello stile della Grande Mela. Coach Eau de Parfum è un profumo ricco di contrasti, un esordio luminoso e frizzante di lamponi lascia il posto a rose turche cremose per terminare con una nota finale di delicato e sensuale muschio. L’essenza della donna Coach.

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Il flacone di questa fragranza femminile e sensuale è un ovale in vetro, forma iconica del marchio Coach. La forma del tappo è stata ispirata dalle famose fibbie in oro delle borse Coach. L’etichetta, simbolo del marchio, in pelle color ebano e metallo argentato è un lussuoso tocco finale. Il logo del cavallo invece, emblema artigianale di Coach, è finemente inciso nel vetro.

Coach Eau de Parfum è così l’accessorio moderno e all’ultima moda che abbraccia i valori e le tradizioni dell’iconico marchio americano. Rappresenta una donna indipendente, contemporanea e allo stesso classica.