Al Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat arriva il percorso benessere

Pubblicità

Il Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat presenta il nuovo percorso benessere per trascorrere le vacanze prendendosi cura di se stessi, alla ricerca del relax e dell’armonia, in uno degli scenari più belli ed eleganti del Mar Mediterraneo, la Costa Azzurra!

Grazie alla partnership con il noto marchio svizzero Dr. Burgener, il Four Seasons ha ideato un nuovo Concept “Haute Couture” per la cura della bellezza.

Le Spa del Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, infatti, sarà la prima al mondo a offrire questi nuovi percorsi, che iniziano con una diagnosi individuale della pelle, per arrivare allo sviluppo dei prodotti di bellezza studiati appositamente per ciascun ospite.

Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat

La filosofia del marchio Dr. Burgener coniuga le tecnologie più avanzate a oltre 20 anni di esperienza e ricerca clinica, il tutto utilizzando ingredienti naturali come il caviale verde di Okinawa e il collagene vegetale di acacia.

Gli ospiti potranno, inoltre, scoprire anche le tecniche di bellezza più all’avanguardia, come VitaSkin Ultrasound, o scegliere un programma di cura per sperimentare la gamma completa degli innovativi approcci snellenti Dr. Burgener.

Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat

Per la prima volta Le Spa del Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat introduce una selezione di trattamenti e prodotti dedicati alla bellezza maschile, come lo speciale Trattamento Sportivo, che è stato ideato per aiutare gli atleti anche durante le vacanze.

I trattamenti de Le Spa comprendono anche le proposte Biologique Recherche, il noto brand parigino di cosmetici, che ha ideato i famosi pacchetti “Mother and Daughter Spa Day” e “Spa Days for Him and Her”.

Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat

Le Spa, oltre 750 mq disegnati dal celebre Pierre-Yves Rochon, include una piscina interna, sauna e bagno turco, 5 sale trattamenti tra cui una suite per due persone e fitness room, oltre ad una selezione di massaggi, trattamenti per viso e corpo e prodotti di bellezza selezionati in base alle ultime novità nel campo dello skin care e del benessere del corpo.

Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat

www.fourseasons.com/capferrat

- Pubblicità -
PubblicitÃ