Home Beauty Colazione da Tiffany ispira la nuova collezione natalizia di OPI

Colazione da Tiffany ispira la nuova collezione natalizia di OPI

179
CONDIVIDI
OPI

“Io credo nella manicure.” Le famose parole dell’attrice e icona della moda, Audrey Hepburn non potevano essere più vere per OPI. Ecco perchè il brand numero uno a livello mondiale dei saloni di bellezza presenta Breakfast at Tiffany’s – la collezione natalizia che cattura l’eleganza e l’effervescenza di Audrey alias Holly Golightly nel classico Americano.

“Audrey non incarna semplicemente la bellezza classica. Lei l’accoglie, la comprende e la rende un sinonimo della moda,” afferma Suzi Weiss-Fischmann, OPI Co-Founder e Brand Ambassador. “C’è un pò di Audrey in ciascuna di noi, e non c’è momento migliore se non quello delle vacanze natalizie, con il suo turbinio di party, per riscoprire il suo speciale stile chic.”

Le nuove shade in limited-edition di Breakfast at Tiffany’s traggono ispirazione dalla bellezza classica e dall’allegria di Audrey. I classici senza tempo dei rossi e dei bordeaux si uniscono alle tonalità sofisticate, chic e glitterate. La collezione rievoca, inoltre, i più memorabili outfit del film, compreso il sexy abito da sera rosa di Holly, l’iconico tubino nero, e l’elegante collana di perle a cinque fili. La collezione non sarebbe stata completa senza la shade iconica nominata I Believe in Manicures*. Tutte le shade di Breakfast at Tiffany’s sono anche disponibili in versione GelColor, per un finish perfetto fino a due settimane.

A PROPOSITO DI OPI

Leader mondiale nel settore della cura delle unghie a livello professionale, OPI è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità per i saloni e i loro clienti, con un focus sulla sicurezza industriale e l’innovazione. Conosciuto per la sua formula eccezionale, i suoi colori alla moda e nomi iconici, gli smalti ad alta pigmentazione di OPI sono super ricchi, a lunga durata e anti rottura, e offrono ai consumatori un lusso accessibile. Gli smalti OPI sono disponibili in oltre 200 shade.