Look by Snaidero, le nuove cucine firmate Michele Marcon

Pubblicità

Progettata dall’architetto Michele Marcon, Look by Snaidero rappresenta una cucina contemporanea e senza tempo, un progetto taylor made concepito per elementi progettuali di grande personalità che offrono libertà per ognuno di creare lo spazio che piace di più con un progetto “tagliato su misura”.

Look esprime grande solidità grazie a volumi importanti, linee essenziali e la pulizia estetica dell’anta (22 mm). È la cucina per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato da finiture di pregio.

Look Snaidero

Il concept alla base del progetto è la “bellezza dell’essenzialità”. Un percorso di sottrazione che gioca su pochi elementi, formalmente chiari, funzionalmente efficienti. Assenza di maniglia e apertura con gola, nuovi dettagli living abbinati in infinite composizioni, volumi e materiali abbinati per costruire uno stile unico e su misura.

L’anta, rigorosa e squadrata, dispone di un profilo inox non visibile, che consente di proteggere l’anta nelle fasi di apertura. Le finiture delle gole, orizzontali per le basi e verticali per gli armadi sono disponibili in 6 finiture differenti. Un dettaglio che definisce il rigore compositivo della cucina.

Look Snaidero

Look by Snaidero: libertà agli spazi di lavoro

Uno degli elementi caratterizzanti del progetto è il piano di lavoro in essenza, liberamente collocabile in appoggio sulle basi di contenimento o come bancone di lavoro. Rappresenta un elemento indipendente, alto e basso, per composizioni libere.

Forma così nuove composizioni per cucinare, lavorare, e condividere lo spazio domestico della cucina.

- Pubblicità -
Pubblicità