Il benessere del mare nelle nuove piscine del resort LifeClass Portorose

Pubblicità

Stay Gold ovvero siate giovani, in salute, luminosi, forti  proprio come l’oro e preparatevi a vivere le feste natalizie al pieno della vostra forma fisica per affrontare il nuovo anno con energia e dando una sferzata al vostro benessere fisico e mentale. Le festività natalizie sono un’ottima occasione per coccolarsi un po’ e la cittadina di Portorose, sulla costa slovena, è il luogo giusto. Qui è possibile godere di un’atmosfera natalizia unica ma allo stesso tempo immergersi in calde acque marine del complesso alberghiero LifeClass Portorose Hotels & Spa.

Il 23 dicembre aprono dopo un’accurata ristrutturazione, le nuove piscine del resort disposte su una superficie di 1500 m2. Marrone, bianco e oro sono i colori base dell’ambiente delle piscine, che nel progetto del famoso architetto italiano Maurizio Favetta ricreeranno la stessa sensazione delle saline, con i colori delle superfici specchiate tipiche del luogo. Con questo nuovo ingente investimento il  LifeClass Hotels&Spa consolida lo sviluppo del “Mediterranean Anti-Ageing Resort” confermandosi fra le principali destinazioni invernali termali d’Europa. L’acqua utilizzata nelle piscine è classificata come termominerale, ed è caratterizzata da una composizione chimica unica nel suo genere, costituisce un vero e proprio elisir di lunga vita. Infatti immergersi nelle acque termali garantisce effetti benefici alla pelle, alle vie respiratorie, alle funzioni motorie e alla salute generale dell’organismo.

LifeClass Hotels&Spa

Al LifeClass Hotels & Spa si può scegliere fra i numerosi  programmi messi a disposizione per il benessere del corpo, per iniziare il nuovo anno in buona salute, in perfetto stile Stay Gold! Come il trattamento Ocean SEAcret e calcio marino che aiuta il normale funzionamento delle singole cellule del corpo o il programma magnesio che serve a ridurre la fatica e a bilanciare il corpo. Negli alberghi LifeClass, dal 23 dicembre al primo gennaio, gli ospiti potranno rilassarsi grazie ad un ricco programma musicale da scegliere tra gli esclusivi appuntamenti a cinque stelle, dove lasciarsi avvolgere da atmosfere uniche, per la serata di Capodanno. Anche l’offerta culinaria sarà interpretata secondo una filosofia Stay Gold.

LifeClass Hotels&Spa

Infatti  in questa occasione sarà possibile gustare pietanze a base di limoni, cachi e pinoli, cibi »gold«  non solo per il colore ma anche per le loro prorietà antiossidanti e ricchi di sostanze antiaging  utili per il nostro benessere.  Limoni, cachi e pinoli saranno anche i protagonisti di addobbi e menù realizzati in maniera diversa per ciascuno hotel del resort. Se i sapori inebrianti dei pini si spanderanno fra i corridoi del Mind Hotel Slovenija e del Grand Hotel Portorose, la dolcezza dei cachi sarà la base per le decorazioni e nei menù dell’Hotel Riviera, mentre il profumo e il potere benefico del limone troverà casa presso gli Hotel Neptun, Hotel Apollo e Hotel Mirna.Se siete pronti a vivere una vacanza all’insegna del benessere e restare giovani per sempre, Stay Gold al LifeClass Hotels & Spa.

www.lifeclass.net

- Pubblicità -
Pubblicità