Home Beauty Lady Gaga irriconoscibile a X Factor UK: merito del chirurgo?

Lady Gaga irriconoscibile a X Factor UK: merito del chirurgo?

994
CONDIVIDI
Lady Gaga

La famosa pop star Lady Gaga continua ad essere sulla bocca di tutti e questa volta non per il suo abbigliamento eccentrico né per la sua meravigliosa voce e nemmeno per la sua imponente presenza scenica ma per il suo viso irriconoscibile.

Lady Gaga nei panni di Donatella Versace in American Crime Story

Ospite ieri sera ad X Factor UK, Lady Gaga si è esibita sul palco del famoso talent show musicale con il suo nuovo singolo Million Reasons ma qualcosa del suo aspetto ha deviato l’attenzione degli spettatori. I fan della cantante – ma anche solo semplicemente il pubblico da casa – hanno subito notato qualcosa di diverso nel suo volto che pare fosse completamente diverso. Ovviamente lo stupore del pubblico si è trasformato subito in una lotta all’ultimo tweet tra il popolo del web che ha inondato i social network di messaggi e commenti al vetriolo sul suo nuovo look.

“Questa non è Lady Gaga. Non me la bevo. Giuro che la sua faccia è completamente diversa #xfactor “

“Ma Lady Gaga si è cambiata la faccia? #xfactor “

“Com’è possibile che quella sia Lady Gaga? Ha un viso completamente diverso! Chi è quest’impostore? #xfactor “

Questi sono solo alcuni dei messaggi ripescati dal web e che testimoniano lo sconcerto dei fan dinnanzi ad un (probabile) uso così smodato della chirurgia plastica. Si, perché è di questo che si sta parlando. Secondo alcuni infatti pare che Gaga si sia sottoposta ad un qualche intervento estetico che abbia modificato i lineamenti del suo viso. Ma ci sarà poi così tanta differenza tra il prima e il dopo come sostengono in tanti sui social media? Lasciamo l’ultimo giudizio a voi. Ecco quindi una foto del prima e il dopo del presunto intervento.

Lady Gaga: tutti pazzi per il suo cappello rosa sulla cover di Joanne

Lady Gaga
Prima –  ai Golden Globe 2016
Lady Gaga
Dopo – a X Factor UK

Ma se il supporto visivo fotografico ancora non soddisfa appieno la vostra curiosità, ecco qui per voi il video dell’entusiasmante performance di Million Reasons di Lady Gaga a X Factor UK. Enjoy!

https://www.youtube.com/watch?v=kTBF0k0sFHw