Pandora presenta la sua Collezione Essence con charm in argento e oro

Pubblicità

La Collezione Essence by Pandora comprende sottili bracciali in argento e bracciali a filo accompagnati da un assortimento di delicati charm in argento Sterling e oro 14k rifiniti a mano, ognuno a rappresentare un valore personale.

I charm scorrono facilmente sui bracciali della collezione e sono mantenuti fermi grazie a un design innovativo che si basa su un inserto in silicone flessibile posizionato nella parte centrale di ciascun charm.

Nella linea Essence sono presenti bracciali sottili e bracciali rigidi, oltre a tante collane in stili diversi ed è accompagnata da un assortimento di charm rifiniti a mano e realizzati in oro 14 carati, argento Sterling, pietre simboliche, perle e madreperla, ciascuno legato ad un valore diverso.

Come la Creatività simboleggiata da un charm openwork in argento e oro, oppure la Saggezza il cui charm si caratterizza per una lavorazione a punta di diamante, o ancora la Generosità che è rappresentata da un charm in madreperla bianca a mosaico che comunica una profonda sensazione di gentilezza ed apertura verso gli altri.

www.pandora.net

- Pubblicità -
PubblicitÃ