Home Beauty Priyanka Chopra è la prima attrice indiana testimonial di Pantene

Priyanka Chopra è la prima attrice indiana testimonial di Pantene

535
CONDIVIDI
Priyanka Chopra

L’attrice Priyanka Chopra ha sorpreso tutti diventando ambasciatrice ufficiale di Pantene, famoso brand specializzato per la cura dei capelli.

Priyanka Chopra sarà la nuova testimonial di Pantene

Per la stupenda Priyanka Chopra, protagonista della serie rivelazione Quantico e del famoso film reboot di Baywatch, diventare testimonial di Pantene non è solo una grande opportunità lavorativa ma anche un grande onore; la Chopra è infatti la prima attrice di nazionalità indiana ad essere stata scelta per rappresentare il marchio nel mondo. La nuova campagna pubblicitaria, di cui sarà protagonista, sarà diffusa il prossimo anno e l’attrice si è detta entusiasta di questa nuova esperienza.

Priyanka Chopra: tributo a Prince agli Upfronts della ABC

“Sono davvero entusiasta di diventare la nuova ambasciatrice globale del marchio Pantente. E’ senza dubbio la marca di prodotti per i capelli preferita da tutti nel mondo; mi piace che Pantene celebri e sostenga la forza come bellezza […] La ‘bellezza interiore’ è importante per i capelli come per la vita. I capelli forti possono affrontare qualsiasi cosa!”

A livello globale, anche altre star preferiscono Pantene, star come Selena Gomez, Ellie Goulding e Gisele Bundchen che è stata testimonial del marchio nel 2013 e 2014.

Tom Hiddleston flirta con Priyanka Chopra, già dimenticata Taylor Swift?

Dopo aver un 2016 abbastanza turbolento tra il set di Quantico e quello Baywatch, adesso Priyanka Chopra si è ‘ritirata’ a Mumbai dove pare stia prendendo in considerazione alcuni ruoli per nuovi film indiani; è probabile infatti che il prossimo anno vedremo la bella Priyanka trasformarsi nella perfetta star di Bollywood.

Priyanka Chopra, da Bollywood a Hollywood

Nata a Jamshedpur nel 1982, Priyancha Chopra è entrata a far parte del mondo dello spettacolo all’età di diciotto anni quando nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo. Dopo aver lavorato come modella per alcuni anni ed aver partecipato ad alcuni film indipendenti, soprattutto indiani, per Priyanka il grande successo arriva solo nel 2015 quando viene scelta come protagonista della nuova serie della ABC, Quantico, attualmente arrivato alla sua seconda stagione. E dopo la televisione per la Chopra arriva anche il grande ingaggio hollywoodiano; nel 2017 la vedremo infatti nel film di Baywatch al fianco di Zac Efron, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, David Hasselhoff e Pamela Anderson.