Home Uomini e donne Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio tradisce Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio tradisce Gemma?

415
CONDIVIDI
gemma galgani uomini e donne

Il trono Over è da sempre uno dei più chiacchierati di Uomini e Donne: anche questa settimana non fa eccezione, soprattutto dopo la partecipazione della concorrente Gemma Galgani al programma Selfie di Simona Ventura, dove ha voluto esporsi per un ritocchino estetico ai denti che la fa sentire più sicura di sè. Molti hanno ipotizzato che il ritocco potesse essere dedicato proprio allo storico ex Giorgio, con cui c’era stato un riavvicinamento negli ultimi mesi e che è sempre stato un po’ il punto debole di Gemma, come ha fatto notare più volte l’opinionista dello show Tina Cipollari. Ma sarà davvero così? Cosa si cela dietro questo nuovo sorriso di Gemma?

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

A quanto pare però Giorgio, uno dei concorrenti più amati e chiacchierati del programma, sembrerebbe non avere alcuna intenzione di cedere al fascino della corteggiatrice Gemma. Al contrario, ha tutta l’aria di voler lasciare molto presto il trono Over, prima di quanto si possa pensare, proprio grazie alla frequentazione con un’altra bionda che però non è la sua ex storica. A lanciare l’indiscrezione ci pensa il settimanale Top, che a quanto pare avrebbe colto Giorgio in flagrante.

È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti” scrive il magazine, senza nascondere i risvolti romantici della serata. “Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio“. A quanto pare la serata sarebbe finita in una camera d’albergo, cosa che sicuramente non avrà fatto piacere a Gemma: vedremo nei prossimi giorni come reagirà alla notizia.