Home Musica Francesca Michielin e il rapper Clementino: è nato l’amore

Francesca Michielin e il rapper Clementino: è nato l’amore

350
CONDIVIDI
Francesca Michielin

Talento scoperto a X Factor quando ancora non era ancora maggiorenne e poi vincitrice, cantante di successo, performer vissuta: la carriera di Francesca Michielin è stata tanto breve quanto intensa, tanto che in molti stentano a vederla cresciuta, forse anche per quell’aria da eterna ragazzina che mantiene anche ad anni di distanza dalla sua vittoria al talent di Sky Uno. Una ragazza pura, semplice e delicata, che in questi giorni è salita alla ribalta non per il suo talento musicale ma per il gossip che la circonda.

Già, perché anche se tutti la ricordiamo come una ragazzina, la cantante (che ha addirittura volato oltreoceano per la colonna sonora di Spider-Man) è ormai una ragazza nel fiore dei suoi anni e, come tutte le sue coetanee, ha voglia d’amore.

Francesca Michielin: è Clementino il suo amore

A quanto pare il tempo delle mele è arrivato anche per la Michielin, che sembra aver trovato il suo amore in un collega, il rapper Clementino. Pronto a partecipare al prossimo Festival di Sanremo, Clementino non ha ancora ufficializzato la sua storia con Francesca, ma il gossip è ormai volato per i quattro angoli del web fino ad arrivare a Novella 2000, che ha lanciato la notizia.

Francesca Michielin, vincitrice di X Factor nel 2011 ha recentemente dichiarato che le piacerebbe andare a comporre le sue canzoni sull’Etna perché si sente «fuoco, magma» (cosa non si dice pur di fare il personaggio): secondo alcuni però farebbe meglio a salire sul Vesuvio. Napoli è infatti la Città d’origine del rapper Clementino, che parteciperà in concorso al prossimo Festival di Sanremo. Corre infatti voce che tra i due musicisti ci sia del tenero. Attendiamo conferme” ha scritto il magazine, portando allo scoperto la loro storia.

Sarà vero? per il momento non arriva nessuna conferma ufficiale, e i due stentano a farsi vedere in pubblico insieme. Magari sarà proprio Sanremo ad essere rivelatore!