Home Cinema C’è posta per te, Richard Madden de Il Trono di Spade super...

C’è posta per te, Richard Madden de Il Trono di Spade super ospite

570
CONDIVIDI
richard madden

Un altro grande colpo per Maria de Filippi tra gli ospiti invitati al suo programma C’è Posta per Te. Stavolta tocca infatti a Richard Madden fare compagnia alla padrona di casa, per esaudire il desiderio di un’ospite che si troverà dall’altra parte della busta, a sorpresa, proprio l’attore. Famoso per il suo ruolo di Robb Stark nella celeberrima serie televisiva Il trono di Spade l’attore Richard Madden è stato visto negli ultimi tempi nei panni del Principe azzurro per eccellenza, quello di Cenerentola, al fianco di Lily James nel film adattamento di kenneth Branagh. Un ruolo che conferma le sue doti principesche e il suo bel faccino, impreziosito da due occhi azzurri che hanno fatto innamorare moltissime ragazze anche in Italia.

Stasera l’attore, che interpreta anche Cosimo de Medici nella fiction di Rai Uno “I Medici”, sarà ospite della trasmissione nell’ambito delle star internazionali che Maria de Filippi invita spesso al suo programma, tanto da averla fatta diventare una vera e propria tradizione a C’è Posta per Te.

C’è posta per te, Richard Madden e tutti gli ospiti

Questa sera oltre a Richard Madden compariranno moltissime star nostrane, a partire da Emma Marrone che tornerà su un palco della conduttrice che l’ha scoperta ad Amici: si vociferava di un litigio tra le due a causa della mancata partecipazione della Marrone al serale di quest’anno, ma le voci sono state immediatamente smentite proprio da questa ospitata, che sembra aver chiarito la totale assenza di maretta tra le due. Tra gli altri ospiti anche il trio de Il Volo, Alessandra Amoroso e lo chef Antonino Cannavacciuolo, che in questo periodo possiamo ammirare su Sky grazie a Masterchef, attualmente in corso con la sua sesta stagione. Una puntata davvero da non perdere, ricchissima di grandi ospiti e indubbiamente anche di grandi emozioni per tutti i fan.