Home Cinema Golden Globes: un bacio inaspettato tra Ryan Reynolds e Andrew Garfield

Golden Globes: un bacio inaspettato tra Ryan Reynolds e Andrew Garfield

159
CONDIVIDI

Ieri notte a Los Angeles, come ogni anno, si è tenuta la famosa cerimonia di premiazione dei Golden Globes – premi assegnati ai migliori film e programmi televisivi della stagione – che insieme a quella degli Oscar e degli Emmy, è una delle manifestazioni più attese dell’anno.

La La Land trionfa ai Golden Globes, Meryl Streep bacchetta Donald Trump

I Golden Globes 2017 hanno visto il trionfo del film musical La La Land diretto Damien Chazelle e con due protagonisti d’eccezione, Ryan Gosling e Emma Stone, che ha incantato pubblico e critica portando a casa 7 statuette su 7 nomination per Miglior commedia, Miglior regista, Miglior attrice protagonista a Emma Stone e Miglior attore protagonista a Ryan Gosling. Non sono mancate però le sorprese come ad esempio la vittoria, meritatissima ma inaspettata, di Casey Affleck per il bellissimo Manchester By The Sea e il toccante e controverso discorso della leggenda Meryl Streep che ha ricevuto il premio alla carriera e che tra le altre cose ha accettato il globo d’oro citando una stupenda frase di Carrie Fisher, recentemente scomparsa.

Uno scoppiettante Jimmy Fallon alla conduzione dei Golden Globes

Con Jimmy Fallon alla conduzioni ovviamente non sono mancate le risate grazie ad una sfilza di presentatori d’eccezione e ad una ‘opening‘ davvero speciale. Eppure mentre i premi venivano distribuiti, i vincitori esultavano e i perdenti si attaccavano alle bottiglie di champagne, è successo qualcosa che ha fatto sussultare e sorridere tutti i telespettatori. Proprio mentre veniva premiato Ryan Gosling per La La Land, i suoi due colleghi in lizza per lo stesso premio, ovvero Ryan Reynolds (per Deadpool) e Andrew Garfield (per Hacksaw Ridge), hanno trovato un modo assai bizzarro per consolarsi, scambiandosi un bacio appassionato sotto gli sguardi divertiti delle due rispettive compagne.

Golden Globes

Il video della scena che ha preso tutti alla sprovvista, nemmeno a dirlo, ha fatto il giro del mondo ed è diventato subito virale. Se vi siete persi dunque questo piccolo momento di follia da Golden Globes, vi lasciamo qui sotto il video della divertente scenetta. Enjoy!