Home People Caterina Balivo potrebbe lasciare Detto Fatto per La Vita in Diretta

Caterina Balivo potrebbe lasciare Detto Fatto per La Vita in Diretta

6838
CONDIVIDI
Caterina Balivo

Una delle conduttrici più amate della Rai, la napoletana Caterina Balivo, potrebbe dovere lasciare Detto Fatto, il programma d’intrattenimento del primo pomeriggio di Rai2.

Detto Fatto: è lite tra Caterina Balivo e Giovanni Ciacci, cosa succede?

È da qualche mese che a Detto Fatto non si respira proprio una buona aria e pare che adesso per Caterina Balivo sia ora di cambiare rotta. Dopo la lite con l’hairstylist Giovanni Ciacci, suo complice all’interno della trasmissione, la Balivo sembrava quasi intenzionata non solo a lasciare la trasmissione ma addirittura a passare da Rai a Mediaset; si vociferava infatti di un possibili slittamento di Caterina alla conduzione niente di meno che dell’Isola dei Famosi.

Caterina Balivo e Cristina Parodi si scambiano di programma

Anno nuovo vita nuova ma soprattutto gossip nuovo. Secondo alcune indiscrezioni infatti pare sia quasi certo il passaggio di Caterina Balivo dalla conduzione di Detto Fatto a quella de La Vita in Diretta, al posto dunque di Cristina Parodi. Ma se state pensando che la Balivo possa in qualche modo silurare la bella Cristina vi sbagliate di grosso; si tratterebbe infatti non di una sostituzione ma di uno scambio che vedrebbe quindi le due conduttrici prendere l’una il posto dell’altra. In un prossimo futuro potremmo quindi vedere Cristina Parodi bisticciare con Ciacci e Caterina Balivo al fianco del bel Marco Liorni.

Caterina Balivo si trasferisce a La Vita in Diretta?

Questo cambio così strano pare però sia stato voluto non dalla Balivo ma bensì dalla Parodi che avrebbe chiesto di essere spostata alla conduzione di un programma più leggero e quindi meno impegnativo per problemi di carattere personale e familiare. Non si tratta quindi di un altro colpo di testa di Caterina Balivo – la conduttrice fu infatti espulsa da Rai 1 anni fa dopo aver fatto una sfuriata per aver perso la conduzione di Festa Italiana – ma di un semplice riassestamento. Sta di fatto che, se per la Parodi questa potrebbe essere considerata quasi come una retrocessione, voluta ma pur sempre tale, per la Balivo questa potrebbe invece essere una grande opportunità. Come andrà a finire quindi la faccenda? Vi terremo aggiornati.