Home TV Twin Peaks: in arrivo il 21 maggio la terza stagione

Twin Peaks: in arrivo il 21 maggio la terza stagione

100
CONDIVIDI
Twin Peaks

Finalmente gli amanti di Twin Peaks hanno una data precisa da segnare sul calendario; il prossimo 21 maggio infatti debutterà in tv la nuova stagione della serie cult ideata da  David Lynch e Mark Frost.

Ritorno a Twin Peaks

Andata in onda con due sole stagioni tra il 1990 e il 1991, la serie tornerà la prossima estate su Showtime con una terza serie che sarà di 18 episodi di cui ancora però non si conosce la trama. Nelle stagioni originarie avevamo seguito le storie degli abitanti di Twin Peaks, un piccolo paesino di montagna dello stato di Washington molto vicino al confine canadese, scosso dal ritrovamento del corpo senza vita di una giovane ragazza. Le indagini avevano quindi portato a Twin Peaks un agente dell’FBI che, per risolvere il caso, fu costretto a trasferirsi in quella bizzarra cittadina e a convivere con i suoi folli abitanti.

Twin Peaks tra passato e futuro

Nonostante non siano ancora stati diffusi dettagli sulla trama della terza stagione di Twin Peaks, sappiamo già che alcune delle domande rimaste in sospeso nella serie madre troveranno finalmente una risposta. In più, alcuni membri del cast originale come Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall faranno il loro trionfale ritorno nella serie al fianco di nuove leve tra cui Laura Dern, Naomi Watts e Monica Bellucci. Come sempre la serie porterà l’inconfondibile firma di David Lynch e Mark Frost e secondo alcuni questa terza stagione sarà quella conclusiva.

Il primo episodio della nuovissima ed attesissima terza stagione di Twin Peaks andrà quindi in onda il prossimo 21 maggio 2017 su Showtime con un episodio della durata di ben 2 ore.