Home Uomini e donne Uomini e Donne: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?

140
CONDIVIDI
gemma galgani uomini e donne

Tutto sembrava ormai deciso per Gemma Galgani, una delle più grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne (complici indubbiamente le innumerevoli scorribande con la sua arcinemica di sempre, l’opinionista Tina Cipollari): e invece dopo il piccolo ritocchino estetico che ha eseguito durante il programma Selfie (leggi i dettagli) la donna è tornata di nuovo sulla cresta dell’onda, nonostante il due di picche ricevuto da Giorgio, il suo storico fidanzato che sembra aver voltato pagina. Non rimane quindi che a Gemma di fare questo passo, più volte tentato ma mai affrontato del tutto – uno dei motivi di litigio tra lei e Tina, infatti, è proprio questo; sarà la volta buona?

Gemma, il nuovo amore a Uomini e Donne

Il programma di Canale 5 è appena ricominciato dopo la pausa natalizia e già Gemma è pronta a portare in scena una nuova versione di se stessa: sembra infatti intenzionata a portare avanti un confronto tra lei e Giorgio, a lungo richiesto non solo dalla trasmissione ma anche da tutti i suoi fan, oltre a presentare quella che sembra essere la sua nuova fiamma, ovvero Michele, un sessantatreenne che sembra proprio aver fatto perdere la testa alla protagonista assoluta del trono over.

Tuttavia, i più malfidati sembrano non vederci chiaro: si tratta infatti dell’ennesimo depistaggio per fare in modo che Giorgio torni da lei (nonostante abbia più volte ribadito di non provare più alcun interesse per lei) oppure questa volta ci siamo, e potrebbe davvero essere reale l’interesse nei confronti di Michele? Gemma avrà finalmente messo da parte Giorgio? Forse solo il tempo chiarirà questo dilemma, ma sono in molti a scommettere che la strategia sia sempre quella: trovare un uomo per far ingelosire il suo ex per poi scaricarlo quando il gioco è finito. Speriamo che non sia di nuovo così.