Tutti i colori del sole e del mare al Baglioni Hotel Cala del Porto di Punta Ala

Pubblicità

Acque cristalline, prati verdi, rocce nere, spiagge bianche, tramonti infuocati. E’ questa la location dove sorge il Baglioni Hotel Cala del Porto di Punta Ala. La struttura, che appartiene al lussuoso gruppo The Leading Hotels of the World, offre un panorama senza eguali: dalle sue terrazze si può ammirare una meravigliosa baia, nella quale troneggia l’Isola d’Elba, con lo sfondo della Corsica. Destinazione ideale per vivere un soggiorno unico, fatto di un’ospitalità spontanea, che farà sentire l’ospite come a casa.

Questo elegante albergo, in cui si respira la tipica ospitalità italiana, dispone di 37 camere ampie e intime, decorate con il tradizionale stile toscano. La maggior parte di esse dispone di balconi privati che si affacciano sulla Marina di Punta Ala, sul giardino o sulla piscina a forma di otto immersa trai pini e la terracotta locale.

La cucina mediterranea è esaltata sia al Ristorante Belvedere del Baglioni Hotel Cala del Porto, sia al Ristorante La Spiaggia del Cala del Porto Beach. Entrambi i ristoranti godono della vista panoramica sulla Baia del Golfo di Follonica. Lo Chef propone menù tipici di insalate, pasta e pesce appena pescato; al ristorante della spiaggia è possibile gustare una grigliata al barbecue. Da non dimenticare una selezione di vini di grande qualità, etichette italiane e straniere, che manderanno in estasi gourmet e golosi.

SPA & Wellness
L’area Fitness&Wellness è stata pensata con una cura senza compromessi nella progettazione delle strutture, degli spazi, e nella scelta dei materiali. Dispone di un’ampia area Fitness al chiuso di oltre 100 mq con attrezzature sportive Technogym all’avanguardia, e di una zona Wellness di 130 mq dotata di solarium, bagno turco e cabine per massaggi. E al termine, cosa ci può essere di meglio di un passaggio nella straordinaria e seducente relax room?

www.baglionihotels.com e www.lhw.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ