Karl Lagerfeld ha presentato la collezione CHANEL Alta moda Primavera-estate 2017

Pubblicità

Karl Lagerfeld ha presentato la collezione CHANEL Alta moda Primavera-estate 2017 al Grande Palazzo di Parigi. In un scenario ispirato agli anni 30 e all’art déco, con caleidoscopi al centro della scena in una cornice di specchi che riflettevano la grande scala che conduce ai saloni Alta moda de CHANEL. Davanti a Lagerfeld, i modelli sembrano passare e sfilare all’infinito, i loro profili si riflettono anche su una pavimentazione di specchi fumé incisi del motivo dell’iconico matelassé.

Carrellata di scarpette in argento, l’andatura è di una femminilità pazza. Un profilo glamour rinforzato dall’apparizione di linee diritte o tubolari, l’audacia delle profonde scollature e di gioielli di perle fantasia trasformati in bracciali alla caviglia. Ai lati del bianco, la tavolozza si illumina di note metallizzate, argentate, ornate o iridate, inseguendo il beige, rosa, giallo, blu e verde pastello fino al nero. Le gonne e gli abiti pieghettati sono associati a cappotti in tweed iridato.

La sera, i profili si vestono di radzimir, di raso duchessa, di organza e di taffetà, di merletti floquées, di tulle, di jacquard e di georgette. I ricami di fiori madreperlacei o di pietre sfaccettate brillano sugli abiti a grandi volumi riscaldati da stole in tulle, talvolta in piume. Una sensualità delicata e graziosa si impossessa di questa collezione che si conclude con l’apparizione dell’ambasciatrice di CHANEL Lily-Rose Depp che sfila in un abito da sposa con volanti aerei di organza rosa pallido.

Anche in questa occasione il parterre è stato ricco di ambasciatori come Vanessa Paradis, Anna Mouglalis, Caroline di Maigret, Alma Jodorowsky, G-Drago e Shin Hye Park, la cantante Cécile Cassel, l’attrice inglese Lucy Boynton così come le attrici francesi Laura Smet, Céline Sallette e Karidja Touré, tutte presenti al Grande Palazzo per applaudire la collezione Alta moda Primavera-Estate 2017 di CHANEL.

https://youtu.be/Xr_4dWdqhK4

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ