CONDIVIDI

Il Diamonds Thudufushi Resort sorge nell’incontaminato atollo di Ari Nord, Maldive, tra spiagge candide di sabbia corallina e lussureggiante vegetazione tropicale, protette da una barriera che ospita infinite specie di creature marine.

Un luogo incantato, lontano dai ritmi frenetici e dalla confusione della vita quotidiana, dove vivere una vera esperienza maldiviana, fatta di sorrisi, ospitalità e contatto con la natura, lasciando scivolare lontano le preoccupazioni, tra il caldo abbraccio del sole e il suono delle onde, dove ci si sente a casa e in cui si desidera sempre ritornare.

Se infatti la protagonista assoluta di ogni soggiorno alle Maldive è la natura, ciò che rende davvero unica e speciale l’esperienza in questo resort è l’atmosfera accogliente e rilassata che si respira, dove gentilezza, disponibilità e cortesia fanno sentire gli ospiti unici e speciali.

Diamonds Thudufushi Resort

Per realizzare il proprio sogno maldiviano, i clienti possono scegliere come “casa” un Beach Bungalow sulla spiaggia, circondato dalla lussureggiante vegetazione, o una più elegante Water Villa, sospesa su un giardino di coralli.

Soluzioni dal fascino differente. Non mancano proposte ancora più speciali, come le Jacuzzi Water Villas dotate di vasca idromassaggio sospesa sull’oceano e le Beach Junior Suites, con zona living e più ampia terrazza sulla spiaggia, che hanno valso al Diamonds Thudufushi il prestigioso premio di Luxury Water Villa Resort 2016 (Global Winner) alla World Luxury Hotel Awards Ceremony.

Al servizio, impeccabile senza essere formale, l’eccellenza dell’offerta all inclusive unisce l’arte culinaria dell’Executive Chef Giacomo Gaspari, che propone ogni giorno piatti diversi e sorprendenti, che nascono da una cucina naturale e da materie prime di qualità. Innovativo nel dualismo creatività degli ingredienti ed estetica degli elementi, lo Chef coinvolge gli ospiti in un’esperienza unica, grazie a un’alchimia di cucina mediterranea, tecnica orientale e scienza dell’alimentazione: nascono così piatti raffinati che non perdono di vista il valore della semplicità e che spaziano dall’Italia all’Asia passando per le Maldive. Inoltre, il consolidato binomio Giacomo Gaspari e Ayurveda abbraccia le necessità e le predisposizioni alimentarli degli ospiti, esaltando il gusto preferito di ognuno e proponendo un menu “su misura” in grado di soddisfare il palato e alimentare armonia e benessere.

Il viaggio in questo meraviglioso paradiso terrestre non si ferma solo al relax e all’enogastronomia, ma offre ad ogni ospite la possibilità di scegliere tra un ventaglio di attività in grado di soddisfare i desideri di tutti. Imperdibile lo snorkeling guidato dai biologi marini alla scoperta della barriera corallina, che a poche bracciate dalla riva scende nel blu più profondo dell’Oceano Indiano, per imparare a conoscere le tantissime forme di vita che creano questo ecosistema unico al mondo. Il Diving Centre organizza immersioni e corsi di diversi livelli sia per principianti sia per esperti e il Water Sports Centre mette a disposizione degli amanti della vita attiva barche a vela e windsurf, di cui è possibile anche prendere lezioni, e canoe che permettono di ammirare il panorama da una nuova prospettiva.

Chi desidera ritemprare corpo e mente può partecipare alle lezioni di yoga e di pilates all’aria aperta, sperimentando il privilegio di praticare queste discipline a contatto con la natura, o provare un trattamento alla Serena Spa, dove esperti dell’antica scienza Ayurvedica coinvolgono tutti e cinque i sensi, cancellando le tensioni grazie a trattamenti naturali a base di erbe, oli, spezie e fiori.

Diamonds Thudufushi Resort

Al Diamonds Thudufushi si vive un’esperienza unica che, come una sinfonia, è frutto di un perfetto equilibrio degli elementi che la compongono, dalla bellezza del contesto naturale e delle strutture, che creano insieme un paesaggio da favola all’eccellenza del servizio all inclusive.

http://thudufushibeach.diamondsresorts.com/