Stefano Accorsi è “sensationdriver”, la nuova web serie di Peugeot

Pubblicità

Sei viaggisei storie, sei sensazioni diverse che partono da un prologo comune. Ogni storia ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma non nelle “sensationdriver” di Peugeot e di Stefano Accorsi: qui l’inizio è lo stesso, ma gli svolgimenti e i finali sono sei. La web serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan, che vede Stefano Accorsi come regista e protagonista, propone sei intense sensazionisperimentabili a bordo di una Peugeot. Lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere. Il sito www.peugeotsensationdriver.it, infatti, consente di interagire con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un freeze frame in stile “sliding doors” che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute da Stefano. I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane. Ogni storia ha una chiave di lettura inedita, divertente, positiva. Gioia, invidia, esaltazione, paura, orgoglio, stupore: qualunque sia la scelta, Accorsi si mette in gioco in modo autoironico, leggero e disincantato.

PeugeotPeugeot, coniuga eccellenza, design ed emozioni, la tecnologia è al servizio delle qualità e delle sensazioni. Non esiterà mai una Peugeot che non sia capace di trasmettere emozione. Il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi sono il palcoscenico d’eccellenza di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce più affine al mezzo web. Semplici, divertenti, veloci, leggermente provocatorie, le storie raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore. E, più universalmente, dell’essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro. Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi. “sensationdriver” segna una nuova tappa nella collaborazione tra Accorsi e Peugeot, oltre alla presenza in voce e video negli spot pubblicitari. Un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l’adrenalinica presenza nel film Veloce come il vento in cui Accorsi, Premo Fice come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016, è alla guida della mitica Peugeot 205 T16.

Una guida stimolante e valorizzante, un design elegante, una qualità senza compromessi costituiscono l’impegno del marchio con i suoiclienti e contribuiscono  all’emozione offerta da ogni PEUGEOT. Presente in quasi 160 paesi con più di 10 000 punti vendita, nel 2016 PEUGEOT è cresciuta del 12,3% con 1.919.000 veicoli commercializzati nel mondo. PEUGEOT associa ovunque Esigenza, Fascino ed Emozione con l’ambizione di essere un Marchio generalista alto di gamma a vocazione mondiale. La storia automobilistica del marchio, iniziata nel 1889, si arricchisce quest’ anno di una nuova vittoria piste della Dakar con una tripletta conquistata dalle nuove 3008 DKR.

www.peugeot.it e www.peugeotsensationdriver.it e www.stefanoaccorsiofficial.com

- Pubblicità -
Pubblicità