Home Beauty Sephora e i migliori alleati contro i danni del sole: sulla neve...

Sephora e i migliori alleati contro i danni del sole: sulla neve senza paura

87
0
CONDIVIDI
Sephora

Il sole ad alta quota non fa più paura: i trattamenti Made in Sephora si occupano di tutto. Doposole, protezioni solari, tutti facilissimi da applicare e come sempre dai risultati ormai consolidati. Gli alleati ideali per affrontare le vacanze sulla neve in inverno, come le passeggiate sulla spiaggia in estate. Sul viso come sul corpo, tutto l’anno, sarai protetta…

Moisturizing & regenerating after-sun balm – Balsamo Doposole Idratante Rigenerante – 200 ml

Al rientro dalla spiaggia o dopo una sciata sulla neve, il desiderio è sempre e solo uno: crogiolarsi in un balsamo dalla texture fondente che non solo nutre e rigenera la pelle, ma soprattutto prolunga l’abbronzatura tanto agognata.

Moisturizing & soothing after-sun body mist – Spray Doposole Idratante Lenitivo – 150 ml

Per tutte coloro che storcono il naso all’idea di spalmare il doposole dalla testa ai piedi ogni sera, la soluzione arriva sotto forma di spray leggero da vaporizzare generosamente sulla pelle accaldata. Questo sì che semplifica la vita.

SPF30 Glowing body oil – Olio Solare Sublimatore SPF 30 – 150 ml

Come un parasole, quest’olio ultra sensoriale dal profumo vacanziero protegge la pelle dai raggi UV, si assorbe rapidamente e resiste all’acqua.

SPF50+ Sunscreen face lotion – Fluido Protettivo Viso SPF 50+ – 50 ml

Per proteggere al massimo discromie e zone delicate (come la punta del naso), il numero uno è il fluido all’estratto di fiore di tiaré, che funge da schermo contro i raggi UV.

www.sephora.it