Denise Capezza, incidente sexy sul red carpet di Gomorra 2

L’attesa è finita: debutta stasera su Sky la seconda stagione di Gomorra, presentata ieri in anteprima alla stampa. In serata invece si è svolto il red carpet a Roma con tutto il cast e i realizzatori, tra cui il regista della serie Stefano Sollima e gli attori Salvatore Esposito, Marco D’Amore e la nuova protagonista femminile Denise Capezza.

L’attrice napoletana, che vedremo nei panni di Marinella, si è fatta notare per il look scelto, piuttosto coraggioso, che lasciava scoperte alcune parti del corpo. Che si tratti di un “incidente sexy” o no, la venticinquenne partenopea ha saputo senz’altro catturare l’attenzione dei fotografi, e non solo.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside