Home Entertainment TV Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy dopo dieci stagioni

Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy dopo dieci stagioni

0
Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy dopo dieci stagioni

SARA RAMIREZ

Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy e il camice della dottoressa Callie Torres dopo dieci stagioni. L’annuncio è avvenuto ieri sera, dopo la messa in onda dell’episodio finale della dodicesima serie con un post su instagram della stessa attrice che ha così commentato il suo addio:

Sono grata di aver passato 10 anni nella famiglia di Grey’s Anatomy ma adesso mi prenderò del tempo libero. Il lavoro di Shonda Rhimes è stato incredibile e continueremo sicuramente le nostre conversazioni! Mando i miei migliori auguri ad Ellen Pompeo e il resto del cast. Siamo e saremo sempre parte della Shondaland family!“.

La notizia non dovrebbe però stupire i fan, dal momento che i segnali di questa dipartita erano stati disseminati lungo tutte le ultime puntate della stagione. La Ramirez saluta per sempre il Seattle Grace dopo Patrick Dempsey, uscito di scena lo scorso anno.

Previous article LEGO Star Wars: il trailer dedicato a Poe Dameron
Next article Bikini, 70 anni di storia celebrati oggi
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.