Home Lifestyle Life Tour Eiffel, HomeAway lancia un concorso per dormire nel simbolo di Parigi

Tour Eiffel, HomeAway lancia un concorso per dormire nel simbolo di Parigi

0
Tour Eiffel, HomeAway lancia un concorso per dormire nel simbolo di Parigi

Volete dormire per una notte a Parigi in cima alla Tour Eiffel? Un concorso lanciato da HomeAway come iniziativa di promozione agli Europei di Calcio 2016 permetterà a quattro fortunati di pernottare sul celebre monumento parigino. Da oggi basterà collegarsi al sito internet www.homeaway.it/eiffel-tower per vincere un soggiorno nell’appartamento realizzato ed arredato al primo piano della Tour Eiffel, rispondendo ad una domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel?“.

La stanza ospiterà i vincitori il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio 2016, mentre il contest includerà anche tre notti supplementari in una casa vacanza HomeAway a Parigi e i trasporti. I vincitori saranno annunciati il 10 giugno 2016, giorno di inizio del campionato.

Fonte: ansa.it

Previous article Cher compie 70 anni: auguri all’icona del look
Next article Kristen Stewart e Alicia Cargile, ritorno di fiamma?
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.