Home Entertainment Cinema Cannes, tutti gli occhi puntati sulla splendida Isabelle Huppert

Cannes, tutti gli occhi puntati sulla splendida Isabelle Huppert

0
Cannes, tutti gli occhi puntati sulla splendida Isabelle Huppert

isabelle huppert

Dopo dieci giorni di cinema e star, al Festival di Cannes si arriva alla chiusura del concorso ufficiale con il nuovo film di Paul Verhoeven, tornato dietro la macchina da presa dopo dieci anni dal suo ultimo lavoro (Black Book). Ad accompagnare il cinesta olandese la splendida sessantatreenne Isabelle Huppert, protagonista femminile di Elle, thriller psicologico già fortemente lodato dalla critica.

L’attrice francese, che ha sfoggiato la solita, ineguagliabile eleganza nel portamento e nello stile, interpreta una donna che dopo aver subito violenze da uno sconosciuto, inizierà un’indagine per scoprire il responsabile.

isabelle huppert 2

isabelle huppert 3

Previous article Popcorn Time, parla il creatore: “Non è pirateria ma problema di distribuzione”
Next article Emily Blunt, ecco il pancione dell’attrice
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.