Home People Emma Stone, nuovo look biondo platino per l’attrice

Emma Stone, nuovo look biondo platino per l’attrice

0

Mentre continuano le riprese del film La Battaglia del Sessi, che la vedono protagonista nei panni della campionessa di tennis Billie Jean King, Emma Stone è uscita ieri da un salone di bellezza di Los Angeles con un nuovo look biondo platino. L’ultima volta che l’attrice aveva optato per un colore così estremo, si trattava di una scelta “lavorativa” per interpretare la parte di Gwen Stacy nel cinecomic The Amazing Spider-Man.

Si preannuncia un anno piuttosto impegnativo dal punto di vista professionale per la ventisettenne americana, che vedremo presto nelle sale con il nuovo film di Damien Chazelle, regista di Whiplash, La la Land insieme a Ryan Gosling, mentre dovrebbe essere tutto pronto in casa Disney per il live action dedicato a Crudelia Demon.

Fonte: Just Jared

 

Previous article Emily Blunt, ecco il pancione dell’attrice
Next article Bryan Cranston festeggia “My Super Sweet 60” da Jimmy Kimmel
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.