Home TV Emma Marrone: tensioni con Maria de Filippi per colpa di Amici?

Emma Marrone: tensioni con Maria de Filippi per colpa di Amici?

CONDIVIDI
emma marrone

Che Amici 2016  fosse uno dei programmi più attesi di questa stagione televisiva italiana, era cosa nota. Ancora più noto il fatto che i grandi protagonisti del serale siano i coach, e che svelare il loro nome sia una prassi importantissima per Maria de Filippi, conduttrice del programma e in questo periodo in cima ai trend grazie alla sua partecipazione come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo (leggi i dettagli). Ma cosa accadrà ad Amici, e soprattutto chi saranno i coach di quest’anno? A quanto pare gira voce da parecchio tempo che la grandissima squadra composta dalle cantanti Elisa ed Emma Marrone verrà smembrata, a causa dell’assenza di quest’ultima.

Emma Marrone fuori da Amici?

Non ha certo aiutato le voci la mancata apparizione della Marrone a C’è Posta per Te, dove avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite della puntata inaugurale (che ha avuto tra gli ospiti anche Richard Madden, leggi i dettagli). I più maliziosi hanno letto nella sua assenza un motivo di rivalsa dopo la mancata convocazione al serale di Amici, ma la colpa è stata data alle copiose nevicate che, a quanto pare, avrebbero impedito alla cantante salentina di raggiungere gli studi del programma. La questione è apparsa sospetta, soprattutto quando nelle ultime ore è stato dichiarato che in realtà la puntata è stata registrata qualche settimana prima e, quindi, la neve non è certo imputabile come colpevole.

Dov’è la verità? Nessuno ha commentato nelle ultime ore, e soprattutto Emma Marrone non ha rilasciato alcun intervento pubblico riguardo la sua posizione nel serale di Amici. È quindi davvero difficile capire se tra i due vi è davvero attrito oppure è soltanto un momento passeggero che quindi perderà di valore nel tempo, una volta che le acque si saranno calmate soprattutto riguardo l’attenzione che i media stanno dando alla notizia.