Home People Pippa Middleton: i piccoli George e Charlotte saranno paggetto e damigella al...

Pippa Middleton: i piccoli George e Charlotte saranno paggetto e damigella al suo matrimonio

CONDIVIDI
Pippa Middleton

Fervono i preparativi per il matrimonio di Pippa Middleton che ha scelto George e Charlotte come suo paggetto e damigella. Intanto mamma Kate si preoccupa.

Pippa Middleton presto sposa

Il matrimonio della bella Pippa si avvicina e tra vestiti e liste infinite di invitati, c’è qualcosa che è già stato deciso; la sposa ha infatti richiesto che i suoi nipotini, i piccoli Charlotte (2 anni) e George (3 anni), partecipino alle nozze in qualità di damigella d’onore e paggetto. Una richiesta adorabile e comprensibile data l’età dei bambini che però preoccupa e non poco la loro mamma, Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge ha infatti dichiarato di recente di essere temere il comportamento dei suoi figli in occasioni ufficiali come il matrimonio della sorella. 

Famiglia reale

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il matrimonio tra Pippa Middleton ed il miliardario James Matthews avverrà il prossimo 20 maggio, tra soli tre giorni, alla presenza di più di 350 invitati. Il rito sacro sarà celebrato sabato mattina nella Chiesa di St. Mark mentre il ricevimento si terrà nel giardino della tenuta dei Middleton in cui è stata realizzata una scultura di cristallo a forma di ‘palazzo di vetro’, arrivata dal Belgio, dove gli invitati festeggeranno fino a tarda notte, struttura costata la bellezza di più di 128 mila euro. L’ansia quindi di Kate Middleton è giustificata: quale mamma starebbe tranquilla mentre i suoi figli di 2 e 3 anni giocano in un palazzo di cristallo?