Home Luxury Cannes 2017: il debutto di Rihanna e il party di Chopard

Cannes 2017: il debutto di Rihanna e il party di Chopard

CONDIVIDI
Rihanna

La reginetta del pop Rihanna in occasione del festival di Cannes, ha debuttato come creatrice di gioielli in collaborazione con Chopard.

La cantante si è presentata sulla Croisette fasciata da un lunghissimo abito nero firmato Roger Vivier che metteva in risalto i gioielli da lei indossati e provenienti direttamente della collezione del noto marchio svizzero.

La collaborazione fra Chopard e Rihanna ha dato vita a due linee rinominate RIHANNA ♥ CHOPARD Haute Joaillerie Collection la cui ispirazione sembra derivare dalle radici della cantante stessa ovvero “i rigogliosi giardini delle Barbados e l’atmosfera elettrizzante e goliardica del Carnevale”.

Il party organizzato per il lancio delle linee non è certo passato in osservato ed è stato organizzato in pieno stile Rhianna: la location che ha ospitato l’evento è stata la terrazza del brand svizzero, trasformata per l’occasione in una serra dai mille colori e profumi, con vista la baia di Cannes.

Le due collezioni saranno disponibili online partire dal prossimo giugno sul sito www.chopard.com/us/rihanna-loves-chopard mentre nelle boutique sono già in vendita dal 7 aprile.

Leggi anche Cannes 2017: Marion Cotillard apre il festival