Home Fashion Pippa Middleton finalmente sposa: ecco le foto dell’abito bianco e del suo...

Pippa Middleton finalmente sposa: ecco le foto dell’abito bianco e del suo matrimonio da favola

7
Pippa Middleton

L’avevamo ammirata tutti al matrimonio di sua sorella mentre camminava lungo la navata aggiustando, da brava damigella, lo strascico del vestito di Kate ma oggi i riflettori erano tutti per lei. La bellissima Pippa Middleton ha finalmente coronato il suo sogno d’amore ed ha sposato oggi James Matthews.

Il matrimonio da favola di Pippa Middleton

 

Non avrà di certo sposato il maggiore dei figli di Lady D, eppure Pippa si è goduta fino alla fine il suo momento di gloria. Del suo matrimonio si parla da mesi e i media hanno in pratica diffuso qualsiasi dettaglio del grande giorno della Middleton, dalla location alle decorazioni, dagli invitati all’esagerato budget, ma c’era ancora qualcosa che non era stato rivelato: il suo vestito. Come aveva fatto in precedenza Kate, anche Pippa ha voluto tenere nascosto il più a lungo possibile il look dell’abito scelto per le nozze che oggi ha avuto l’approvazione di tutto il popolo del web. 

leggi anche: Pippa Middleton si sposa: ma quanto costa il suo matrimonio?

Pippa Middleton si è sposata della Chiesa di St. Mark nel Bershire, vicino alla tenuta della sua famiglia, dove è in corso in queste ore il ricevimento, con indosso un modello esclusivo disegnato apposta per lei dallo stilista inglese Giles Deacon. Si stratta di un abito bianco interamente ricoperti di pizzo a maniche corte, con un piccolo colletto, un corpetto avvitato che si intravede in trasparenza attraverso il merletto e una gonna che si apre morbida sul fondo con un piccolo accenno di strascico. Un vestito quindi molto delicato e bon ton arricchito dalla sposa con una tiara disegnata da Robinson Pelham, gioiello che ha mantenuto il velo sulla testa di Pippa. 

leggi anche: Pippa Middleton: un abbagliante anello di fidanzamento

Al fianco della sposa, tra amici e parenti, questa mattina spiccavano fuori alla chiesa una bellissima e sorridente Kate Middleton, con uno splendido completo rosa antico, e i suoi adorabili figli George e Charlotte voluti dalla sposa nei panni di paggetto e damigella d’onore. Ecco per voi alcune foto del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews celebrato questa mattina. 

Fonte: La Repubblica