Home Cinema Brangelina: divorzio bloccato e aria di riavvicinamento

Brangelina: divorzio bloccato e aria di riavvicinamento

CONDIVIDI
Brangelina

Le riviste di gossip di mezzo mondo sono in estasi per la notizia del giorno: una delle coppie VIP più amate del mondo potrebbe tornare insieme. Stiamo parlando dei Brangelina, che dallo scorso anno sono separati, ma che hanno bloccato le pratiche del loro divorzio.

Che davvero tiri aria di rappacificazione tra due degli attori più belli del pianeta? O sono solo trovate pubblicitarie o speculazioni dei tabloid?

La possibile riunione dei Brangelina

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ancora ufficialmente marito e moglie. L’amore fra i due, esploso sul set di Mr. e Mrs. Smith, che portò lui a dividersi da Jennifer Aniston, potrebbe non essere ancora finito. Oppure, come già malignano in molti, la scelta potrebbe essere dettata dal “bene dei figli”. Anche se questa possibilità, tipica di coppie meno abbienti, ci sembra improbabile.

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina. Angie accusò Brad di non sapersi prendere i suoi impegni come padre e proprio questo fattore ha portato i due, oggi, a bloccare le pratiche di divorzio. Sembra che Brad si sia preso le sue responsabilità e abbia riconosciuto i suoi torti, affermando di volersi impegnare anche nel ruolo di padre.

Che questo significhi un riavvicinamento anche tra lui e Angelina? Voci indiscrete affermano che lei sia rimasta impressionata dal personale percorso riabilitativo del marito, pertanto tutto è possibile.

Nel corso di questa separazione mediatica sono state coinvolte persino le tate, che affermarono che quella dei Brangelina era una casa senza regole, e l’attrice fu pronta persino a chiamare come testimone delle mancanze di Brad la rivale Jennifer Aniston. Ora siamo tutti in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di almeno uno dei due.

Leggi anche: Angelina Jolie si racconta, fra divorzio, paresi facciale e agopuntura