Home Fashion Lily-Rose Depp sfoggia il suo primo topless

Lily-Rose Depp sfoggia il suo primo topless

5
Lily-Rose Depp

Ha compiuto 18 anni lo scorso 27 maggio, e adesso Lily-Rose Depp è abbastanza grande da poter fare quel che vuole. Non che prima conoscesse troppe limitazioni… ma effettivamente non era ancora arrivata a mostrare delle foto in topless. Sulla copertina di CR Fashion Book, invece, si mostra proprio in questo modo.

Finora era stata il volto di campagne di Chanel e It Girl, seguendo le orme di sua madre, che iniziò come giovane modella, per poi approdare alla canzone pop e al cinema. Il numero della rivista l’ha scelta come volto rappresentativo del grunge, lo stile che andava moltissimo nel 1999, anno di nascita di Lily-Rose.

Topless: Lily-Rose Depp non è più una bambina

Camicia di tartan aperta e treccia strettissima. Sotto, niente. Una sigaretta che le pende sfrontatamente dalla bocca. Ecco la foto di cover. All’interno Lily-Rose Depp indossa invece solo un paio di shorts di jeans tagliati, scoprendo anche una buona porzione dei glutei e lasciando vedere benissimo il suo fisico minuto attraverso il torace completamente nudo.

La ragazza ha giocato con il ruolo di Lolita per tutti questi anni. In Io danzerò interpreta il ruolo di Isadora Duncan scambiandosi effusioni saffiche con la protagonista Soko. Evidente l’intenzione di scollarsi di dosso l’immagine di bambina bionda e angelica. Del resto, i suoi genitori l’hanno sempre educata alla massima libertà.

Lo scatto è di Steven Klein, mentre l’idea di utilizzare proprio lei è stata di Carine Roitfled, la direttrice di Vogue Paris che cura anche CR Fashion Book.

“Molte persone pensano che recito solo per via di mio padre, ma non hanno idea di quanto io abbia dovuto lavorare duramente per essere riconosciuta nell’industria fashion e cinematografica. Penso di dover lavorare doppiamente rispetto agli altri, per dimostrare a tutti che non sto facendo questo solo perché è facile”, ha recentemente dichiarato Lily-Rose Depp in un’intervista. Scommettiamo che il suo cognome sarà la prossima etichetta di cui vorrà spogliarsi?

Leggi anche: L’enfant prodige orgoglio di papà Johnny Depp