Home People Hilary Swank di nuovo innamorata: eccola con Philip Schneider agli US Open

Hilary Swank di nuovo innamorata: eccola con Philip Schneider agli US Open

5
Hilary Swank

L’attrice americana premio Oscar Hilary Swank ha trovato finalmente l’amore e non ha di certo paura di sfoggiare questo nuovo uomo magnifico in giro.

Hilary Swank agli US Open in compagnia del suo nuovo amore

Dopo la fine della sua chiacchieratissima storia con il maestro di tennis Ruben Torres, la bella Hilary sembrava aver chiuso con gli uomini. Tra lei e Torres le cose andavano alla grande e i due, dopo aver annunciato sui social il loro fidanzamento a marzo dello scorso anno, pareva stessero addirittura pianificato le nozze. Ma qualcosa è andato storto e a luglio 2016 la loro storia d’amore era già finita. I motivi della rottura non sono mai stati chiariti ma adesso, dopo aver tanto sofferto, la Swank sembra essere di nuovo felice tra le braccia del suo nuovo boyfriend.

Questo nuovo uomo meraviglioso è il produttore Philip Schneider che Hilary Swank ha conosciuto a dicembre dello scorso anno e che sembra averla già stregata. L’attrice non ha fatto nessuna dichiarazione riguardo la sua nuova storia d’amore né ha condiviso tramite social foto o video che confermino la relazione. Tuttavia la coppia felice è stata avvisata all’Arthur Ashe Stadium di New York in occasione della finale di tennis femminile degli US Open. Ecco alcuni scatti rubati dai paparazzi che mostrano una Hilary sempre felice, sorridente e innamorata.