Home Fashion Gigi Hadid: la modella perde una scarpa in passerella – VIDEO

Gigi Hadid: la modella perde una scarpa in passerella – VIDEO

CONDIVIDI

Piccola disavventura per la bellissima e strapagata modella Gigi Hadid che, durante una sfilata, si è persa una scarpa in passerella.

Lo scivolone (mancato) di Gigi Hadid

La New York Fashion Week è arrivata ormai al suo sesto giorno e anche per la bella Gigi la stanchezza comincia a farsi sentire. La modella ed ereditiera, sorella della altrettanto famosa Bella Hadid, durante la sfilata della stilista Anna Sui, ha perso una scarpa sulla passerella, durante la sfilata, e davanti agli occhi e agli obiettivi di centinaia di fotografi. Quello che per alcuni sarebbe potuta sembrare una catastrofe, per la Hadid è stato un semplice indicente di percorso; la modella ha infatti continuato a sfilare come se nulla fosse successo, con una sola scarpa al piede senza perdere la sua postura perfetta e il suo incedere elegante.

Gigi Hadid

Alcuni pensano sia stata una svista di Gigi Hadid che, a causa della stanchezza e degli orari folli della NYFW, non è riuscita ad allacciare correttamente la scarpa mentre per altri è più probabile che si tratti di un problema di coordinamento da backstage; è chiaro che la scarpa, sfuggita all’improvviso dal piede della modella, non fosse stata legata bene e adesso è caccia al responsabile. Del resto, se la Hadid fosse caduta e si fosse rotta o slogata una caviglia, questo incidente avrebbe potuto causarle molti problemi al livello lavorativo. Non è la prima volta che la modella però si trova in questa situazione; le era già successo lo scorso febbraio, alla sfiata di Moschino durante la Milano Fashion Week, d’inciampare con i tacchi nello strascico del vestito, incidente dal quale si era ripresa subito sempre con grande eleganza.