Home People Paola Barale, brutta caduta a Milano: “Sto bene, niente di rotto”

Paola Barale, brutta caduta a Milano: “Sto bene, niente di rotto”

CONDIVIDI
Paola Barale

Piccolo incidente per la showgirl Paola Barale, vittima di una brutta caduta per le strade di Milano. Per fortuna niente di grave.

Paola Barale cade a Milano

Nella vita di tutti i giorni anche i vip cadono e, per fortuna, a volte riescono a rialzarsi. Ne sa qualcosa la bella Paola che è finita a terra come una pera cotta sotto gli occhi di tutti in un’affollata Milano. A raccontare l’incidente è la stessa Barale su Instagram, descrivendo una scena quasi comica.

Paola Barale Instagram

“Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Milano. Parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra. Mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio…naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un male […] non ci sono più le Barale di una volta […] “

Insomma solo qualche sbucciatura e una pessima figura per la nostra Paola Barale che, nonostante lo scivolone e l’età che avanza, è sempre bellissima e in gran forma.

leggi anche: Paola Barale paparazzata in topless sul balcone di casa querela il settimanale Chi