Home People Simona Ventura in crisi con il compagno Gerò Carraro: “Adesso ho altre...

Simona Ventura in crisi con il compagno Gerò Carraro: “Adesso ho altre priorità”

CONDIVIDI
Simona Ventura

La vulcanica Simona Ventura sembra proprio non avere mai un momento di pace. La conduttrice ha infatti ammesso di essere in crisi con il suo compagno.

Crisi sentimentale per Simona Ventura

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la conduttrice del famoso programma Selfie, Simona Ventura, ha raccontato di aver passato un periodo davvero brutto. Sembra infatti che Super Simo, negli scorsi mesi, abbia dovuto affrontare non pochi problemi; tra il suo lavoro dai ritmi frenetici e il grave incidente che ha coinvolto sua madre, a letto con un femore rotto, la Ventura non ha avuto molto tempo da dedicare al suo compagno. Ma a detta della conduttrice, Gerò Carraro sembra non esserle stato accanto adeguatamente nel momento del bisogno lasciandola sola, con la scusa del lavoro, a gestire da sola tutti i suoi problemi. 

“Va tutto bene ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.

Niente di irreparabile quindi tra Simona Ventura e Gerò Carraro che, nonostante le difficoltà, potrebbero superare questa crisi momentanea. La conduttrice infatti, pur avendo ammesso che ci sono dei problemi tra loro, ha anche ringraziato il compagno per averla sostenuta in questi sette anni insieme.

 

“È la mia grande fortuna. Una di quelle persone che ti auguri di incontrare nella vita e poi, un giorno, all’improvviso capita. La riconosci tra tanti e, piano piano, te ne innamori di un amore pieno, maturo, fatto di condivisione, fiducia, rispetto, supporto. […] Ha accettato il ‘pacchetto completo’: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace. E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme. Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un’adolescente di ritorno”. 

leggi anche: Simona Ventura non sarà a Striscia la Notizia, lo show smentisce