Home Fashion Ashley Graham in passerella per Addition Elle alla New York Fashion Week...

Ashley Graham in passerella per Addition Elle alla New York Fashion Week – FOTO

CONDIVIDI
Ashley Graham

La modella curvy più pagata al mondo, la bellissima Ashley Graham, ha stregato tutti alla New York Fashion Week, sfilando in lingerie per Addition Elle.

Ashley Graham in intimo alla NYFW

Da sempre impegnata nella sua piccola grande crociata contro le discriminazioni legate al peso e alla taglia delle donne, la bella Ashley ha infiammato, con le sue curve da sballo, le passerella della Settimana della Moda di New York. Dopo essere stata rifiutata da famosi brand come ad esempio Victoria’s Secret – che ha escluso a priori tutte le modelle curvy dal suo show di ‘angeli in intimo’ -, la Graham si è presa una gran bella rivincita sfilando per l’amatissimo brand d’abbigliamento canadese Addition Elle sotto gli occhi di centinaia di personalità influenti del mondo della moda e dei paparazzi impazziti.

Ashley Graham
(Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

leggi anche: Ashley Graham si commuove durante un servizio fotografico per Glamour – VIDEO

Ashley Graham
(Photo by Gonzalo Marroquin/Getty Images for Addition Elle)

Testimonial di Addition Elle dal 2014, Ashley Graham ha sfilato alla NYFW indossando alcuni completi di intimo best-seller del marchio. La modella, insieme a molte sue colleghe, è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico che alla sfilata ha applaudito entusiasta dinnanzi a tanto splendore.