Home Musica Vasco Rossi annuncia un nuovo tour negli stadi

Vasco Rossi annuncia un nuovo tour negli stadi

CONDIVIDI
Vasco Rossi

In giro si era detto che il Modena Park sarebbe stato anche il suo concerto d’addio, invece Vasco Rossi non si ferma e annuncia un altro tour per la prossima estate. Negli stadi, i luoghi che infiamma più di ogni altra cosa.

Del resto altri avevano ventilato un tour invernale nei palasport per il Blasco, e la voce si era diffusa a macchia d’olio sui social. Ma lui ha risposto molto chiaramente su Facebook: “Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi”.

Sette date estive per Vasco Rossi

VascoNonStopLive, ecco come si chiamerà il nuovo tour. E inizierà a giugno. Sette le date, anzi “come minimo sette!”, come scrive lo stesso Vasco Rossi.

Come si legge nel comunicato ufficiale sul suo sito, il tour sarà “Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia”.

Una dichiarazione sicura, da parte del rocker italiano più amato, che ormai non deve dimostrare più nulla a nessuno: “Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire”.

Non si sarebbe potuto chiudere Vasco in un palasport. Attendiamo fiduciosi per conoscere le date e le città che saranno toccate da VascoNonStopLive.

Leggi anche: Vasco inedito, raccontato da suo figlio Davide Rossi