Home People Stefano Bettarini a proposito di Simona Ventura: “È una grande mamma”

Stefano Bettarini a proposito di Simona Ventura: “È una grande mamma”

CONDIVIDI
Stefano Bettarini

Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura sembra essere finalmente tornato il sereno ed a confermarlo è proprio l’ex calciatore in una recente intervista.

Stefano Bettarini e la Ventura di nuovo ‘amici’

Dopo mesi e mesi passati a punzecchiarsi a vicenda via social e soprattutto dopo le infelici esternazioni di Bettarini al Grande Fratello Vip, tra lui e Simona Ventura sembrava non esserci margine di trattativa. 

Eppure qualche giorno fa, grazie al compleanno del figlio Niccolò, Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono riavvicinati e il momento è stato immortalato con un selfie di famiglia che su Instagram ha fatto il pieno di like. 

Stefano Bettarini

Proprio a seguito di quel lieto evento, Bettarini ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, confessando di ammirare molto Simona come madre e di aver riallacciato i rapporti con la sua ex per la serenità emotiva dei figli Niccolò e Giacomo.

“Simona è una donna intelligente, nonché una gran madre […] “Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli […] Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.