Sci e Wellness all’Hotel Alpenschloss e Linderhof in Valle Aurina

Pubblicità

L’inverno è alle porte. Per gli amanti della neve e degli sci, l’apertura delle piste è un momento da segnare nel calendario. Il 2 dicembre 2017 gli impianti del Klausberg riaprono e il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ) è pronto ad accogliere i suoi ospiti. Offerte vantaggiose aspettano gli appassionati di sci, ma anche chi preferisce starsene al caldo della A&L Spa per concedersi esclusive coccole di benessere. Il Wellnessresort mette a disposizione dei pacchetti vantaggiosi per combinare il divertimento sugli sci e il benessere nella Spa.

Dalle piste alla A&L Spa
Dopo una giornata sulla neve, si apprezza ancor di più la A&L Spa del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF. Il mondo delle acque con le 7 piscine, il calore benefico del mondo delle saune, l’esclusivaSky Lounge con vista panoramica sulla Valle Aurina, oltre 3.000 mq di benessere. Il Wellness resort mette a disposizione oltre 100 trattamenti specifici per viso e corpo, dagli impacchi su lettino ad acqua ai bagni benessere, dai trattamenti terapeutici ai massaggi alpini, orientali e ayurvedici per un wellness completo e profondo. Prodotti cosmetici di altissima qualità, contenenti i migliori principi attivi della natura e una consulenza attenta e individuale assicurano un’ampia scelta con la possibilità di personalizzare il trattamento a seconda delle proprie esigenze.

Alpenschloss & Linderhof

L’ambiente alpino nelle camere e suite di questo hotel in Alto Adige si coniuga con l’architettura dall’impronta ecologica. Materiali locali come il legno di cirmolo, il loden, il lino e i pavimenti in legno naturale creano un clima abitativo naturale e piacevole. I pregiati dettagli e il design contemporaneo si completano a vicenda in esclusivi ambienti da sogno.

Alpenschloss & Linderhof

Per gli appassionati del gusto, il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF offre tutte le specialità possibili e immaginabili realizzate dalla sua pluripremiata cucina gourmet. Cucina vegetariana, vegan, gluten-free con particolare attenzione ai celìaci, agli allergici, alle intolleranze alimentari. Una cucina varia e creativa che presenta ogni giorno una festa di sapori legati al territorio ed alle stagioni, che presta particolare attenzione alla genuinità ed alla freschezza dei prodotti.

Alpenschloss & Linderhof Alpenschloss & Linderhof

www.wellnessresort.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ