Una formula su misura dall’allure unica con La Crème Main di Chanel

Pubblicità

Le mani sono costantemente esposte a sollecitazioni, indebolite da lavaggi frequenti, danneggiate da fattori ambientali quali inquinamento, sole, vento, freddo… È indispensabile prendersene cura, per preservarne bellezza e giovinezza. Ispirandosi alla crema di bellezza per le mani creata da Mademoiselle Chanel nel 1927, CHANEL reinventa oggi questo gesto essenziale con LA CRÈME MAIN. Un trattamento completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle, racchiuso in un packaging nomade così irresistibile da non poter fare a meno di desiderarlo.

La Crème Main Chanel

Per questa nuova crema CHANEL ha creato un packaging esclusivo che si adatta perfettamente alla mano. Questo design ergonomico racchiude un’importante innovazione tecnologica che ha richiesto oltre 4 anni di collaborazione tra i team del Dipartimento Packaging, della Direzione Artistica e del Laboratorio Formulazioni. All’interno del packaging, una speciale tasca racchiude e protegge la formula. È sufficiente una leggera pressione per rilasciare la giusta dose di crema. Subito dopo l’applicazione, la tasca si ritrae, ma il packaging “memory” resta intatto. Così isolata dall’ambiente esterno, la formula è protetta dall’aria e dalle impurità e l’astuccio resta pulito.

La Crème Main Chanel

L’obiettivo della Ricerca CHANEL era mettere a punto una formula su misura in grado di soddisfare tutti questi criteri di bellezza e rispondere alle attese delle donne di tutto il mondo. I suoi segreti? Una cera di rosa di maggio coltivata nei campi di proprietà di CHANEL a Pégomas, nei dintorni di Grasse, ottenuta al momento della distillazione dei fiori. Questo prezioso balsamo leviga e idrata la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne. Il secondo fiore è l’iris pallida, anch’essa coltivata a Pégomas, il cui estratto è noto per le sue virtù illuminanti. Infine, per donare il massimo dell’idratazione e del confort, la formula è arricchita con glicerina, acido ialuronico e burro di karité.

La Crème Main Chanel

Anche la consistenza di LA CRÈME MAIN ha conquistato per la sua texture fondente, la rapidità di assorbimento, e l’assoluta discrezione a contatto con gli oggetti della vita quotidiana. LA CRÈME MAIN può infatti essere applicata generosamente, in ogni momento, per un trattamento di bellezza completo. Perfettamente nutrita e idratata, la pelle è uniforme e vellutata. Le unghie sono rinforzate e le cuticole ammorbidite.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità